STAR Wars Il Forza SCALDA Interactive 12 pollici BB-8 figura parlando nakqvr931-film e videogiochi

Roberto Sarti*

Nuova democrazia, il partito tradizionale della borghesia greca, ha vinto le elezioni politiche di domenica scorsa, con il 39,8% dei voti.Vintage wrestling action figures lot of 7 La sconfitta di Syriza è la sconfitta del riformismo e la conseguenza di una delusione di massa rispetto alle aspettative che il governo Tsipras aveva suscitato.

Mario Iavazzi (direttivo nazionale Dino Core Evolution 2 Mege D-Fighter Ultimate King Dino Combine TransformCgil)

Il fatto che il governo sia profondamente diviso è un elemento che deve favorire la mobilitazione. L’autunno che si prepara può finalmente invertire la rotta per la classe lavoratrice, a questo dobbiamo lavorare incalzando Landini e tutti i dirigenti sindacali a passare finalmente dalle parole ai fatti.

Politica generale

Per i lavoratori la parola d’ordine deve essere: bisogna passare dalle parole ai fatti! Non possiamo assistere passivamente mentre l’implosioneHA0181B 1 72 Hobby Master MIG-21 Fighter Nguyen Hong My 5112 North Vietnam 1972 di questo governo prepara la strada a nuove soluzioni ancora peggiori. È necessario prendere atto della realtà: solo con una mobilitazione diretta e di massa, solo con scioperi, manifestazioni, proteste è possibile avanzare i nostri interessi Corgi Die Cast B-17G Fortress III BK117 BU-U RAF 214 Sqd AA31101 Military Planedi classe.

Metalmeccanici
Paolo Brini (Comitato centrale Fiom-Cgil) 4D-009-001 Dapol OO Class 121 BR verde with Whiskers W55020

Il 14 giugno i metalmeccanici scendono in sciopero generale con tre manifestazioni a Napoli, Firenze e Milano convocate da Fiom, Fim e Uilm. È un momento importante di mobilitazione per

la Redazione

In cosa consiste la forza di Salvini? Nella pochezza dei suoi avversari e nella nullità dei suoi alleati. Appare come un gigante solo perché gli altri sono dei pigmei, i fatti lo dimostreranno, e anche in tempi brevi.

Dopo le europee c’è chi parla di un’onda nera che travolge l’Europa, ma a ben vedere, se si eccettua l’Italia, e in parte la Francia (dove ilTransformers generazioni Titans Return Autobot sovrano e Alpha Trion (p6Z) Front National aveva già vinto nel 2014), le destre reazionarie di Enl (Europa delle Nazioni e della Libertà) e della destra più estrema arretrano un po’ ovunque.

Politica generale
Franco Bavila

Il principale risultato delle elezioni non consiste nel temporaneo trionfo di Salvini, ma nella ben più profonda crisi delle illusioni elettoralistiche. La vittoria oggi di un leader reazionario in marcato delirio di onnipotenza che pensa di risolvere tutti i problemi con il manganello non è la ricetta per la pace sociale, ma per il rapidoHuge Justice League Lot DC Steppenwolf Parademon Superman Batman Mattel Of 10 sviluppo movimenti esplosivi da parte delle masse, che cambieranno completamente lo scenario politico esistente.

Alessio Marconi

Dopo la grande esplosione del 15 marzo, il movimento dei Fridays For Future (Fff) è entrato in una nuova fase, che ha visto la strutturazione di comitati a livello locale e l’apertura di una discussione sulle posizioni che deve assumere il movimento e sui prossimi passi da intraprendere.

Politica generale

Nel governo gialloverde volano le coltellate. Il motivo è facile da capire: le speranze del 4 marzo si consumano rapidamente, al “cambiamento” le masse credono sempre meno, e ciascuno dei due “alleati” sa che l’obiettivo principale è danneggiare il socio di coalizione il più possibile in vista di nuovi scenari.

Claudio Bellotti LIONEL Centennial Village Trolley O Gauge Train Set 6-21969 In Original Box

Lo scorso 8 aprile, in vista della campagna elettorale, i sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno sottoscritto un documentoNissan Skyline Gt-R (R32) Gruppo un 1993 Hks No.87 (Modellino) da Autoart assieme a Confindustria intitolato “Appello per l’Europa”.Pure se non ha avuto grande risonanza mediatica, costituisce un attoGUARDIANI DELLA GALASSIA vol. 2 GIGANTE FILM POSTER. ORIGINALE 8 FT (ca. 2.44 m) x 5 FT (ca. 1.52 m) Poster. politico rilevante da parte dei dirigenti della Cgil.